top of page

I Racconti Di Eder

PENSIERI

Non si può definire Dio nella parola stessa Lui è l’incontenibile

silenzio

STORIA DELLA TUNICA “ VESTE del Maestro “

Negli anni 90 durante un viaggio in India dopo la prima intervista

Chiesi al Maestro la sua veste in dono, lui prontamente mi disse,

Va bene puoi ritirarla presso l’ accomodescion.

Cosa che feci, senza però avere soddisfazione della promessa.

L’anno successivo un gruppo di amici e devoti andarono in India e

Colsi l’occasione per dire ad Alberto, visto che si era offerto “ cosa

Vuoi che ti poto dall’India “ risposi: Se per caso verrai ricevuto da Baba ricordagli la promessa della veste, così fu, Alberto tornò con

Tre vesti, due per i centri di Milano di colore Arancione e una veste rossa per Eder accompagnata dalla frase “ oh yes red amore “ questa la ragione del fatto che fosse rossa.

Questa è la sintesi dell’ambasciata di Alberto.

La veste è esposta al centro Sai Ram in un locale privato di Eder.

STORIA DEI PANDUKA

Diversi anni or sono fui ricevuto Io ed un gruppo di 17 devoti a causa di un presunto fortuito incidente, acquistai, dietro forti insistenze di un commesso, un paio di Panduka “sandali cerimoniali del Maestro recanti incisi i simboli su cui si regge l’universo secondo la tradizione.

Ebbene, ecco la storia: Presi questi sandali dorati e mi misi in attesa del passaggio del maestro,

Quando arrivò lui era lontano dalla mia postazione, ma caso vuole che mentre tenevo nelle mani questi sandali, furono colpiti dai raggi del sole creando la cosidetta “ spia” o riflesso che  colpiro

no in pieno viso il Maestro. Fui folgorato dal suo sguardo in più si diresse verso di me, io ero letteralmente paralizzato dalla situazione, ormai era davanti a me e con ampio sorriso mi guardò e disse colpendo tre volte i sandali “Bliss  bliss bliss te li benedico tre volte” chiese in quanti eravamo e risposi  17 group. La risposta fu “ go “ e tutti fummo ricevuti in una totale commozione non descrivibile. I Panduka sono esposti al centro Sai Ram in un locale privato di Eder.

STORIA DEL LINGAM “Esposto al centro Sai Ram in un locale privato di Eder “

In un giorno di seva “ servizio di volontariato a Divignano”  Dopo aver sistemato alcune faccende di giardinaggio mi sedetti a recitare con il Japamala, corona simile al nostro rosario, la ripetizione del nome. La preghiera mentale, fu quella di un piccolo segno che si verificò nel vedere in lontananza, su una piccola tavola di legno un uovo che sembrava essere di un’anatra, visto che il laghetto nella vicinanza ne ospitava alcune, dissi tra me e me; con tutto il posto che c’è, guarda dove hanno fatto un uovo ? Pertanto andai per recuperarlo e riporlo in un loro nido,  ma meraviglia !! Lo presi e mi resi conto che non era un uovo ma un sasso perfettamente ovale e pensai che fosse un segno del Maestro e lo conservai gelosamente, la scrutai in trasparenza e si vedevano delle strane ombre al suo interno. A questo punto mi venne una idea e decisi con un amico dentista di passarlo ai raggi X, vedi immagine a sinistra, e mi sorpresi perché vidi una immagine che sembra un volto con una sorprendente somiglianza con Shirdi Sai Baba “prima reincarnazione di Sai Baba “ felice di queste analogie, ma non del tutto convinto. Poco tempo dopo mi recai in India e colsi l’occasione per portare con me quello che ritenevo un vero Lingam. Giorno dopo giorno portai con me il sasso su un centrino rosso e al passaggio del Maestro lo mettevo in vista, sempre con lo stesso pensiero per averne una conferma.

Miracolo, al settimo giorno io ed il mio amico Bino, che conosceva la storia, fummo sorpresi e trafelati quando Baba mi invitò a posare il sasso ai suoi piedi e toccarli, questo fu un grande onore per entrambi, anche perché da questa azione vengono condonate parecchie colpe.

Sai Ram  Eder 

Note:

IL SIVALINGAM ha proprietà che trasmettono all’acqua proprietà informali

ed energetizzanti a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

Per visitare il luogo dove sono esposte i presenti oggetti rivolgersi a EDER

Telefono 02/9691005 dalle ore 21 alle 22

​

Foto di Shirdi Sai Baba da confrontare con foto a raggi X del LIGAM

PREGHIERA UNIVERSALE ANONIMA Trovata in un Monastero.

O Signore di misericordie e d’amore

Ti salutiamo e ci inchiniamo davanti a Te

Tu sei onnipresente, onnipotente, onniscente. Tu sei Satchidananda

Tu sei l’esistenza, la conoscenza, la perfetta beatitudine Tu sei in tutti noi

Dacci un cuore compresivo, una giusta visione delle cose, l’equilibrio mentale, la fede, la devozione e la saggezza

Dacci la forza spirituale interiore per resistere alla tentazione e controllare la mente

Liberaci dall’egoismo, dalla lussuria, dall’ira dall’avarizia, dall’odio e dalla gelosia

Riempi i nostri cuori di vitù divine fa che possiamo vederTi in tutti i nomi e in tutte le forme

Fa che possiamo servirti in tutti i nomi e in tutte le forme Fa che possiamo sempre ricordarTi fa che possiamo cantare per

sempre la Tua gloria fa che il tuo nome resti per sempre sulle nostre labbra facci vivere in Te per l’eternità.   OM

bottom of page